Lunedì, 13 Maggio 2024

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Can Yaman in Piazza di Spagna a Roma, fan in delirio: VIDEO

L'attore turco fa impazzire proprio tutti!

13 Aprile 2023

Il famosissimo e bellissimo attore turco Can Yaman in Piazza di Spagna a Roma fa impazzire la folla e i fan sono in delirio: il video di quel momento pubblicato dalla pagina Instagram @canyamanmedia sta facendo il giro del web. Nel filmato si vede una grande calca che cerca di avvicinarsi all'interprete per chiedere una foto, un autografo o un selfie con lui.

Can Yaman in Piazza di Spagna a Roma: video

A portare Can Yaman in Piazza di Spagna a Roma è un’occasione speciale: l'attore turco si reca nella capitale italiana per un'occasione davvero importante: celebrare il 171esimo anniversario della Polizia di Stato. L’attore turco molto amato anche in Italia si presenta in quanto testimonial della Croce Rossa, nonché donatore di sangue.

“Oggi sono orgoglioso di aver rinnovato la mia promessa di donazione per incitare i giovani a donare, un gesto importante per aiutarci tutti”, dice Can Yaman in Piazza di Spagna a Roma. “Ringrazio la Polizia di Stato per avermi dato questa occasione e in particolare il Ministro dell’Interno Matteo Piantedosi e il Capo della Polizia Lamberto Giannini, per l’affetto dimostrato. Un grazie all’associazione “Donatorinati” e al suo presidente Claudio Saltari”, prosegue.

Migliaia le persone accorse sul posto alla notizia della presenza dell'attore turco nella famosa piazza romana. Le fan e i fan sono accorsi cercando di fare una foto, di chiedere un autografo o semplicemente anche di vedere da lontano Can Yaman. L'interprete si mostra molto gentile e disponibile con tutti e viene scortato dalla polizia. La folla è in delirio e urla il suo nome come dimostrazione di contentezza e affetto nei suoi confronti.

L’attore turco è molto affascinante e ha conquistato gran parte del pubblico italiano prendendo parte a serie tv, fiction e soap opera come Daydreamer, Mr Wrong, Che Dio ci aiuti, Viola come il mare e molte altre ancora.

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti